Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giuseppebattelli
non so cosa guardasse, ma ne era estasiato...c'erano riflessi sulla finestra, non era la situazione ideale per uno scatto tecnicamente perfetto, io ho provato a catturare "il desiderio" nel suo sguardo, spero di esserci riuscito.
saluti
Marco Vegni
A mio parere l'idea è ottima ed il bimbo ritratto è perfetto.
L'unica cosa che mi disturba sono i troppi riflessi che disturbano il soggetto principale. Con questo non voglio sminuire lo scatto che mi piace.

Ciao
Marco
Gianni Rossi
Molto bella, mi piace tanto !!
Hai catturato un attimo davvero speciale, un'espressione fantastica, spontanea, genuina.......
Complimenti !!

Ciao

Gianni
Gufopica
Bella idea e buona realizzazione.
Pollice.gif
giuseppebattelli
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 13 2010, 09:57 AM) *
L'unica cosa che mi disturba sono i troppi riflessi che disturbano il soggetto principale. Con questo non voglio sminuire lo scatto che mi piace.

Ciao
Marco

ciao marco, l'ho postata in street perchè non è uno scatto impostato(non scatto quasi mai foto in qualche modo "create"), ero in giro con la macchina al collo e ho visto quel bimbo che guardava fuori, assolutamente spontanei la foto e il momento, purtroppo i riflessi non potevo evitarli e ho scattato prima che il bimbo si voltasse. grazie a tutti per i commenti e i passaggi.
Moua
Complimenti, molto bella l'espressione, peccato per i troppi riflessi. Non so se in post si può eliminare o ridurne l'effetto.

Ciao
Attilio
Giordy 58
Per mè è molto bella così come è, anzi i riflessi aggiungono quel quid in più.

Al limite taglierei leggermente la parte scura a sinistra, ma bisognerebbe vedere la foto a piena risoluzione.

Complimenti, ciao.
antonio briganti
Penso che sia molto "street", anche per me i riflessi non sono un disturbo, ma un elemento della foto.
ciao
antonio
giuseppebattelli
QUOTE(antonio briganti @ Apr 13 2010, 11:40 PM) *
Penso che sia molto "street", anche per me i riflessi non sono un disturbo, ma un elemento della foto.
ciao
antonio

i riflessi...rendono lo sguardo ancor più "dentro al desiderio" vero? grazie per i passaggi!
antonio briganti
QUOTE(giubattelli @ Apr 14 2010, 07:43 PM) *
i riflessi...rendono lo sguardo ancor più "dentro al desiderio" vero? grazie per i passaggi!

per l'appunto !!!
antonio
simone.dambrosio
una foto importante, impegnativa. una foto ad uno sguardo innocente e assorto al contempo. uno sguardo ammaliato da qualcosa che per noi adulti potrebbe essere banale. uno sguardo attratto da ciò che non si vede e che potrebbe essere mille cose... questa foto, questo sguardo parlano. e non importa il riflesso, il taglio, perchè la forza di quegli occhi va oltre. va oltre la foto, verso qualcosa che ci sfugge. bravissimo...
simone
giuseppebattelli
QUOTE(simone.dambrosio @ Apr 15 2010, 12:34 AM) *
una foto importante, impegnativa. una foto ad uno sguardo innocente e assorto al contempo. uno sguardo ammaliato da qualcosa che per noi adulti potrebbe essere banale. uno sguardo attratto da ciò che non si vede e che potrebbe essere mille cose... questa foto, questo sguardo parlano. e non importa il riflesso, il taglio, perchè la forza di quegli occhi va oltre. va oltre la foto, verso qualcosa che ci sfugge. bravissimo...
simone

sai entrare nella foto.... bravo a te... E grazie!
EDDY72
Che dire...............bellissimo. Pollice.gif

Ciao

Eduardo
raffaelerossiello
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 13 2010, 09:57 AM) *

Ciao
Marco

Si, condivido.

Ciao

Raffa
stebeno
"Chapeau"! uno scatto davvero denso di emozioni e suggestioni!
Complimenti, bravissimo!
giuseppebattelli
QUOTE(stebeno @ Apr 17 2010, 01:20 PM) *
"Chapeau"! uno scatto davvero denso di emozioni e suggestioni!
Complimenti, bravissimo!

grazie!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.